Secondo scalpo stagionale importante per lo Sheffield Utd, formazione che milita nella League One (Serie C1 inglese). Dopo aver sconfitto per 1-0 il Southampton poche settimane fa nella Capital One Cup, ieri ha superato in trasferta per 3-0 il QPR, altra formazione di Premier League, in FA Cup.
Sempre nella giornata di ieri il Southampton viene fermato sull’1-1 dall’Ipswich al St.Mary’s e sarà costretto così a rigiocarla tra 10 giorni.
Vincono tutte le grandi, a cominciare dall’Arsenal campione in carica della FA Cup, che all’Emirates affronta i finalisti dello scorso anno, l’Hull City, e li regola con un 2-0. Mertesacker apre le marcature di testa e Sanchez le chiude al secondo tempo.
Nessun problema per il Chelsea di Mourinho che supera con un 3-0 il Watford.
Vince 2-0 il Manchester United sul campo dello Yeovil. Succede tutto negli ultimi 30 minuti, con il ritorno in campo di Di Maria. Lui stesso segnerà la rete del 2-0.
Vittoria in rimonta per il Manchester City, che all’Etihad rischia la figuraccia contro lo Sheffield Wednesday, ma viene salvato da James Milner, che bagna con una doppietta il suo ventinovesimo compleanno: sue le reti che ribaltano l’iniziale vantaggio di Nuhiu.
Oggi tocca a Liverpool e Tottenham, entrambe impegnate in trasferta, rispettivamente contro Wimbledon e Burnley.