La squadra di Mancini trova il pari con Chedjou, che tiene aperti i giochi per la qualificazione ai quarti
E’ ancora tutto aperto tra il Galatasaray e il Chelsea, che a Istanbul pareggiano 1-1 e rimandano l’appuntamento con i quarti al ritorno a Stamford Bridge. Partono forte i Blues, che al 9′ trovando il gol che sblocca la partita con Torres: bella verticalizzazione di Schurrle per Azpilicueta, che dalla corsia sinistra mette in mezzo per l’attaccante spagnolo, che deve solo appoggiare in rete. Al 19′ della ripresa, però, Chedjou si trova incredibilmente libero sugli sviluppi di un calcio d’angolo e col piattone destro batte Cech, rimettendo il match in parità. Finisce 1-1 l’andata degli ottavi di finale, il pass per i quarti resta in bilico tra Mourinho e Mancini.
GALATASARAY-CHELSEA 1-1
Galatasaray (4-3-3): Muslera; Ebouè, Chedjou, Balta (1′ st Kaya), Telles; Felipe Melo, Selcuk Inan, Hajrovic (30′ Kurtuluş); Sneijder, Drogba (34′ st Bulut), Yılmaz. A disposizione: Ceylan, Sarıoğlu, Gülselam, Çolak. All. Mancini.
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Lampard; Hazard (45′ st Oscar), Willian, Torres (23′ st Eto’o); Schurrle (21′ st Mikel). A disposizione: Schwarzer, Cole, Kalas, Ba. All. Mourinho.
Arbitro: Velasco (SPA)
Marcatori: 9′ Torres (C), 20′ st Chedjou (G)
Ammoniti: Terry, Schurrle, Ramires, Cech (C); Selcuk Inan (G)
Leggi le STATISTICHE e rivivi il live di GALATASARAY-CHELSEA sul livescore di betandeconomynews.