Dopo il pareggio per 1-1 tra Twente e Ajax nella passata giornata e la sconfitta in trasferta del PSV Eindhoven contro il Groningen, l’Eredivisie senza variazioni al vertice riapre i battenti venerdì 25 con NEC-Sc Heerenveen.
NEC-Heerenveen 2
Quota / Bookmakers
2.10 William Hill
- Paddy Power
2.10 Unibet
Il Nijmegen (NEC), ultimo in classifica con 5 punti non ha ancora vinto un match in questa stagione di Eredivisie. Ha segnato la metà dei gol che ha subito (15-29), prendendo una media di 3 gol a match. L’Heerenveen, nonostante abbia una partita in meno rispetto le altre ha il miglior attacco. Incontrandosi il miglior attacco e la peggior difesa, non possiamo che pronosticare il segno 2, anche perchè la quota è ottima, paga 2.10 la posta.
Ajax-Waalwijk 1H
Quota / Bookmakers
1.50 William Hill
1.50 Paddy Power
- Unibet
Partita che non dovrebbe riservare troppe sorprese. L’Ajax ha assoluto bisogno di fare punti e tornare in fiducia. Dopo il pareggio contro il Twente, ha perso la sfida di Champions League contro il Celtic in trasferta 2-1. Il Waalwijk dopo aver conquistato 5 punti nelle prime 4 giornate ha messo in fila 6 sconfitte consecutive trovando però sempre il gol. Il nostro consiglio per questo match è di scommettere sulla vittoria dell’Ajax con Handicap (-1) offerto a 1.50.
Feyenoord-Heracles 1H
Quota / Bookmakers
1.70 William Hill
1.78 Paddy Power
- Unibet
Insieme al Twente il Feyenoord è la squadra più in forma del campionato. In casa, ad eccezione del primo match ha sempre vinto. Affronta l’Heracles 14° in classifica, con appena 4 punti conquistati nelle ultime 5 partite. Per questo match il nostro suggerimento è di puntare sull’1 con handicap offerto a 1.78, rischioso ma non troppo!