Ecco i pronostici e la multipla della 38esima giornata di Serie B. Proponiamo tre partite di martedì alle 20.30 con il moltiplicatore a quota 7.77 con le quote di Paddy Power e con il bonus da aggiungere.
CITTADELLA-SPEZIA: il Cittadella ha rimediato un punto nelle ultime 4 giornate, lotta per la salvezza e ha segnato 42 reti in 37 turni. Lo Spezia ha ritrovato il successo, battendo il Trapani, è in piena playoff e non ha segnato nelle scorse due trasferte.
LIVORNO-MODENA: i toscani hanno pareggiato gli ultimi 3 incontri, presentano uno degli attacchi più prolifici di Serie B e cercano di recintare nelle posizioni per i playoff. Il Modena, invece, ha realizzato appena 33 gol e presenta il peggior attacco del torneo dopo quello della Ternana. Non trova il gol esterno da oltre 210 minuti.
PESCARA-PRO VERCELLI: il Pescara ha l’attacco più prolifico del torneo con 60 reti all’attivo e ha vinto le ultime due, rientrando prepotentemente ai playoff. La Pro Vercelli ha ottenuto 4 pareggi nelle scorse 4 partite, ed è ancora nella zona calda della classifica. Ha uno dei peggiori rendimenti esterni del campionato.