Per la nostra rubrica Sbanchiamo Paddy Power questa settimana vi regaliamo la multipla sulle Nazionali. Pronostici molto semplici che con 5 euro ce ne portano 30 nelle casse. Se perdiamo vi ricordo che i 5 euro ci verranno riaccreditati. Per usarli la settimana dopo però dovranno essere trasformati da bonus a soldi veri, scommettendoli anche su un solo match.
Russia-Armenia 1: Difficile che con Capello in panchina si possa scherzare. La Russia, dopo la qualificazione al mondiale e il fortunato sorteggio ha l’obbligo di far bene, ovvero passare il turno. Ogni secondo da qui al Mondiale di Brasile 2014 è prezioso e domani la Russia porterà a casa il risultato.
Macedonia-Lettonia 1: i Leoni Rossi di Goran Pandev difficilmente sfigureranno davanti al proprio pubblico contro la Lettonia. In casa la Macedonia gioca bene e segna spesso. La Lettonia invece non è mai andata a segno nelle ultime 3 trasferta.
Ungheria-Finlandia 1x: 9 precedenti nella storia, una sola vittoria della Finlandia che risale al ’78. Per tutelarci giochiamo la doppia chance 1x.
Polonia-Scozia 1x: 3 precedenti, 2 pareggi e una vittoria polacca ma parliamo del 2001 e poi del doppio confronto nel 1965 per le qualificazioni europee. Questa Polonia però è forte, ha giocatori del calibro di Lewandowski, Blaszczykowski e Szczęsny a difesa della porta. Ci giochiamo anche qui la doppia chance 1x per non rischiare troppo.
Galles-Islanda 1x: doppia chance che paga poco ma porta la multipla a quota 6.00. Con Bale e Bellami almeno la doppia chance è assicurata.